Extracazzata


Ti voglio raccontare  una storia successa molto tempo fa. Quando comparvero le prime astronavi  sopra i cieli di molte città. La maggior parte degli abitanti pensò al peggio, ad una invasione aliena, ma le loro intenzioni si dimostrarono solo pacifiche. Cercavano un luogo sicuro e lontano dal pianeta da cui provenivano, perché là vi era una terribile guerra.


Furono accolti dalla maggior parte delle nazioni. Si poteva riconoscere nel loro aspetto fisico qualcosa che a noi sembrava familiare. 

All’inizio si stabilirono nelle abitazioni periferiche delle città, poi iniziarono a occupare interi quartieri. La loro gentilezza si trasformò in breve tempo in arroganza verso gli umani ed in fine essa si tramutò in violenza e desiderio di volersi impadronire di intere città. Iniziarono le rivolte contro i “Figazz “la lotta si trasformò in pochi anni in una sanguinosa guerra. Adesso sappiamo tutti come andò a finire. Noi umani  vincemmo la guerra e i pochi superstiti alieni rimasti furono impacchettati e rispediti lontano nel profondo dell’universo.



Commenti

Post popolari in questo blog

Espessione in dialetto