Misantropo

Ancora cinque fermate prima di scendere dall'autobus,ma io rimango seduto e non ho intenzione di lasciare il mio posto a nessuno.Spesso osservo le mani della gente e sò esattamente che tipo di lavoro fanno,guardo le loro scarpe e posso immaginare il tenore di vita che hanno.Io però metto sempre i guanti quando salgo su gli autobus,perchè non voglio toccare nessuna maniglia con le mani,sono sempre piene di germi.La maggior parte dei ragazzi che prendono i mezzi pubblici puzzano di sudore e gli extracomunitari hanno sempre l'alito pesante per i cibi speziati che mangiano.Ma io,rimango seduto al mio posto,in disparte e osservo.Ma perchè adesso quella donna di fronte a me continua a fissare le mie scarpe?

Commenti

Post popolari in questo blog

Espessione in dialetto

Ballerina bianca