La memoria ti vacilla? con le capsule di fosforo il cervello di nuovo brilla

La mia amica strega Ampollina mi ha preparato una medicina speciale è convinta che alla mia età si perde un po' la memoria.Occorre usare 1 capsula al risveglio aumentare la dose nel caso ci si dimentichi di assumerla,nei casi gravi applicare il pesce direttamente sulla fronte.L'avvertenza se devi andare dal dentista?a cena dalla suocera?è tempo di pagare le tasse? la mia amica streghetta mi consiglia di sospendere la cura per qualche giorno dice che in questi casi è meglio non ricordare....La sua scadenza ha il rischio di dimenticarsi di assumerla per anni ma comunque le capsule di fosforo preparate da Ampollina si possono tenere per molto tempo perchè non hanno data di scadenza.Mi ha detto però di tenerle lontano dai gatti.Poi ha aggiunto un'altra cosa ma non mi ricordo bene cosa....

Commenti

Post popolari in questo blog

Espessione in dialetto

Ballerina bianca